I divisori o separatori con tasti neutri, come concetto, non sono una tipologia di prodotto comune o specifica. Potrebbe essersi verificato un errore nella descrizione o nella terminologia utilizzata. Tuttavia, posso fornirti informazioni su alcuni tipi di divisori o separatori che potrebbero essere utili per te: Divisori per raccoglitori: Sono fogli in cartoncino o plastica con fori perforati che possono essere inseriti all'interno di raccoglitori ad anelli o archivio a leva. Questi divisori aiutano a separare e organizzare sezioni diverse all'interno del raccoglitore, consentendo una facile consultazione dei documenti. Divider Tab: Sono schede colorate o etichette con fori perforati che vengono utilizzate per dividere e contrassegnare le sezioni all'interno di raccoglitori, cartelle o quaderni. Le tabulazioni possono essere scritte o etichettate per una migliore identificazione. Separatori per cassetti: Sono divisori che vengono utilizzati all'interno di cassetti per organizzare e separare oggetti o documenti diversi, ad esempio in ufficio per le forniture o per archiviare documenti importanti.